Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 agosto 2023, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Al via la sesta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Enrico Celeghin: dal Como alla Triestina - Passato in alabardato nella finestra invernale di mercato, con all'attivo 16 presenze tra regular season e playout, è stato molto apprezzato in terra giuliana. Gradito ritorno, per il quale c'è appunto l'accordo di massima.

Davide Lamesta: dall'Alessandria al Rimini - Già nella giornata odierna la formazione biancorossa, che ha vinto la concorrenza di Brindisi e Carrarese è pronta a ufficializzate l'arrivo della duttile ala sinistra.

Thiago Cionek: da svincolato all'Avellino - Reduce dall'esperienza triennale in Serie B con la maglia della Reggina, il calciatore brasiliano, naturalizzato polacco, firmerà un contratto annuale, con però l'opzione per la stagione ancora successiva.

Simone Palombi: dall'Alessandria... alla risoluzione del contratto - la confusa situazione dei grigi, al netto delle parole di un uomo di fiducia del presidente, fa presagire un mini esodo. Con l'attaccante pronto alla risoluzione del contratto.

Roberto Ogunseye: dal Modena al Cesena - Il club bianconero, a stretto giro di posta, metterà nero su bianco l'accordo biennale con il centravanti di proprietà dei canarini, reduce da una stagione con 11 gol a Foggia.

Leonardo Nunzella: dall'Alessandria al Benevento - La formazione sannita vuole rinforzi di esperienza per provare a vincere l'ostico girone nel quale verrà inserita, e il classe '92 è il profilo idoneo.

Marco Somma: dalla Sampdoria alla Pro Patria - I bustocchi hanno messo a segno il colpo sulla corsia destra. È stato raggiunto un accordo di massima con i doriani per rilevare a titolo definitivo il giocatore.

Gianluigi Sueva: dal Cosenza alla Lucchese - Manca solo il via libera da parte dei lupi calabresi, ma la volontà del giocatore è chiara. L'ultimo tassello del domino è oramai pronto per arrivare.

Marco Zunno: dalla Cremonese all'ACR Messina - Il club giallorosso, per rinforzare la difesa, ha ottenuto il prestito del calciatore truppa grigiorossa, che ne detiene il cartellino.

Emanuele Torrasi: da svincolato all'Entella - Da giorni il pressing della formazione ligure sull'ex Pordenone si è fatto sempre più intenso, e potrebbe arrivare alla sua soluzione in questa settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile