Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fermana infuriata con l'arbitro dopo il ko con l'Ancona: "Inventato il rosso a Misuraca"

La Fermana infuriata con l'arbitro dopo il ko con l'Ancona: "Inventato il rosso a Misuraca"
mercoledì 6 marzo 2024, 23:49Serie C
di Claudia Marrone

Giornata decisamente movimentata in casa Fermana, con l'esonero di mister Stefano Protti e le tante incognite sul futuro della panchina, che seguono a una classifica che diventa sempre più pesante, e parla adesso di ultimo posto con soli 20 punti conquistati in 30 gare; certo, il penultimo posto non è molto distante, solo due lunghezze, e varrebbe almeno i playout, ma la squadra non sembra saper reagire. Con la società che però si infuria contro gli arbitri, mettendo nel mirino la direzione di gara del sig. Andrea Zoppi di Firenze.
Questo è ciò che si legge sui canali ufficiali del club:

"Sconfitta amarissima nel derby per la Fermana che paga a caro prezzo cinque minuti di fuoco dell'Ancona in avvio di ripresa ma soprattutto le decisioni assurde del signor Zoppi di Firenze. Pesa come un macigno il mancato rosso a Saco che determina e condiziona il resto del match. Scientifico nel finale ad inventare un rosso a Misuraca per doppia ammonizione proprio quando la Fermana aveva accorciato con la testata di Sorrentino e poteva tentare il tutto per tutto nel recupero".

Alle porte la sfida contro il Pineto, che non arriva certo in un buona momento; da capire intanto quello che sarà il futuro più prossimo della società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile