Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Della Latta e i playoff: "Con due risultati su tre forse meglio incontrare uno squadrone"

Padova, Della Latta e i playoff: "Con due risultati su tre forse meglio incontrare uno squadrone"
giovedì 12 maggio 2022, 22:04Serie C
di Claudia Marrone

A margine dell'amichevole contro la Luparense, il centrocampista del Padova Simone Della Latta ha così parlato ai canali ufficiali del club, in vista degli imminenti playoff: "Il ritiro a Lens è stato importante per staccare mentalmente, abbiamo ricompattato il gruppo, vivendo ventiquattr'ore sempre insieme, il centro e la struttura sono veramente importanti, così come lo stadio. Abbiamo fatto una rincorsa lunga, fatto tanti punti, avevamo bisogno di staccare".

Andando poi agli spareggi: "L’anno scorso c’era più amarezza, siamo stati in testa per tutto il campionato, ci siamo fatti riprendere a tre giornate dalla fine. Quest’anno abbiamo invece rincorso, trovando una squadra che è andata un pochino più forte di noi in alcune parti della stagione. L’anno scorso c’era più amarezza, poi sapete com’è finita purtroppo".

E conclude: "Il livello dei playoff è sempre stato alto, ora rimangono dalla 1° alla 5°. Chi vorrei incontrare? Ne parlavamo nello spogliatoio, son tutte squadre importanti. Con due risultati su tre forse meglio incontrare uno squadrone. Se siamo li belli concentrati e compatti possiamo portare a casa questa benedetta Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile