Il Grosseto supera la Vis Pesaro e strappa il sì a Della Latta: è lui il rinforzo per il centrocampo

Un'ora fa, l'addio ufficiale, non ancora definito dal club ma annunciato dal giocatore: Simone Della Latta, in vista della stagione sportiva 2025-2026, non farà più parte della rosa del Vicenza, club e piazza che ha voluto salutare a mezzo social attraverso il proprio profilo Instagram. "Ciao Vicenza, è stato un onore vestire questa maglia e far parte di questo splendido gruppo", poche ma sentite parole quelle del giocatore, che sono il preludio di una nuova avventura per il centrocampista.
Avventura che sembrava essere ancora in Serie C, alla Vis Pesaro, che andava a rinforzare in modo sostanziale il proprio reparto di mezzo. Ma, quando tutto sembrava ormai fatto, ecco il sorpasso del Grosseto, che - come si legge sul sito trivenetogoal.it - ha rilanciato in extremis strappando il sì dell'esperto giocatore, che ha accettato di scendere di categoria (i maremmani militano infatti in Serie D) sposando il progetto di una società comunque ambiziosa. A questo punto sembra essere solo questione di ore.
Non resta che attendere ormai, ma il tutto sembra davvero definitivo, salvo ulteriori nuovi colpi di scena che sono però al momento da escludere. Ecco quindi che la Vis dovrà virare su altri elementi di spessore per il proprio centrocampo.
