Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia in attesa del futuro. Fra Agenzia delle Entrate, iscrizione e possibile cessione

Perugia in attesa del futuro. Fra Agenzia delle Entrate, iscrizione e possibile cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 30 maggio 2024, 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Sono giornate di attesa per il Perugia. Su più fronti. Oltre alla deadline per l'iscrizione fissata per il 4 giugno prossimo, il club umbro, come riporta il Corriere dello Sport è in attesa del pronunciamento da parte dell'Agenzia delle Entrate sul piano di ristrutturazione del debito (da poco meno di 7 milioni a 2 milioni in dieci anni).

In più la cordata di imprenditori guidata da Claudio Sciurpa sta attenendo che il numero uno del Grifo, Massimiliano Santopadre, faccia sapere se è realmente intenzionato a cedere il club o intende andare avanti.

Nessuna novità, infine, dovrebbe esserci sul piano tecnico. Sia il ds Jacopo Giugliarelli che il tecnico Alessandro Formisano continueranno il proprio percorso iniziato nella stagione appena terminata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile