Pres. Altamura: "Bari nel nostro stadio? Non me ne sono interessato"
Il presidente del Team Altamura, Franco Ninivaggi, è intervenuto ai microfoni del TG Norba Sport per fare il punto sulla situazione dello stadio “Tonino D’Angelo”, chiarendo anche le voci circolate in merito a un possibile interessamento del Bari.
“Ho letto qualcosa sui quotidiani di questo possibile interessamento del Bari a quello che può essere il trasferimento nel nostro stadio e francamente non ho approfondito perché sono preso dal gestire la questione Altamura Calcio col Comune. Non mi sono proprio interessato a questa cosa”.
Sul fronte sportivo, dopo la separazione da Devis Mangia, il progetto tecnico del Team Altamura ripartirà da una nuova figura: Ledian Memushaj.
Il club ha confermato la volontà di proseguire su una linea precisa, centrata sulla valorizzazione dei giovani e sulla sostenibilità del progetto, come ribadito dallo stesso presidente.
“Si continuerà sicuramente su questa linea dei giovani talenti, per due validi motivi: in primis per un fatto di sostenibilità visto che siamo una piccola società che si sforza di fare le cose in maniera seria e che non può prescindere dalla valorizzazione dei ragazzi. In secondo luogo, perché crediamo che soprattutto in Serie C il calcio si possa sostenere solo in questo modo e abbia un preciso compito che è quello della valorizzazione del giovane, non solo dal punto di vista economico ma anche da quello tecnico”.






