Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santopadre mette in vendita il Perugia. Sciurpa: "Disponibile, ma con un gruppo di imprenditori"

Santopadre mette in vendita il Perugia. Sciurpa: "Disponibile, ma con un gruppo di imprenditori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 marzo 2024, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Mentre sul campo il Perugia allenato da Alessandro Formisano cercherà, in queste ultime sette partite di stagione regolare, di guadagnare il miglior piazzamento possibile nella griglia playoff di Serie C, fuori dal rettangolo verde c'è una società che potrebbe cambiare presto proprietà.

A riverlarlo, attraverso i microfoni di UmbriaTv è Claudio Sciurpa, presidente perugino di Vitakraft, da anni sponsor del club oggi nelle mani di Massimiliano Santopadre.

“Il presidente Santopadre è disponibile a cedere la squadra purché ci sia un compratore serio disponibile ad acquistarla – ha detto -. Questo è quanto ha detto a me e mi ha dato mandato a dirlo. In questo momento nessuno bussa alla porta del Perugia. In passato ci sono state un paio di proposte di gente che è meglio lasciar perdere. Gente che ha fatto solo perdere tempo. Io sono il primo sponsor, già metto parecchi soldi nel Perugia, quindi sono disponibile. Magari ci fossero 5-8-10 imprenditori disposti a farsi avanti, io dico sempre che l’unione fa la forza e potremmo riuscire. Se ci credo? No, non ci credo ma potrebbe essere un’idea”.

Il Perugia è attualmente al 4° posto della classifica del Girone A di Lega Pro con 55 punti in 31 giornate. Il terzo posto, occupato dalla Carrarese, è a soli due punti, mentre il Gubbio, primo delle inseguitrici è distante quattro lunghezze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile