Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scoppia un focolaio nel Legnago: sono 14 le riscontrate positività al Covid tra i veneti

Scoppia un focolaio nel Legnago: sono 14 le riscontrate positività al Covid tra i veneti TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
mercoledì 5 gennaio 2022, 14:49Serie C

Dopo i sospetti casi di positività, il Legnago ha effettuato ulteriori verifiche mediche nel proprio gruppo squadra, e le notizie non sono state confortanti: sono infatte state riscontrate 14 positività al Covid.
Questa la nota del club:

"F.C. Legnago Salus comunica che, a seguito dei test molecolari eseguiti a conferma dei tamponi antigenici nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, sono 14 le persone facenti parte del gruppo squadra risultate positive al Covid-19.

Si tratta di 12 giocatori della Prima Squadra e di 2 membri dello staff tecnico della medesima.

I suddetti stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario vigente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile