Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

La C pesca in casa Lazio. Armini va al Potenza in prestito, Falbo definitivo al Monopoli

UFFICIALE: La C pesca in casa Lazio. Armini va al Potenza in prestito, Falbo definitivo al MonopoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 luglio 2022, 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Si attinge in casa Lazio in Serie C, con una doppia operazione mattutina in uscita dalla capitale, e diretta appunto alla terza serie: il Monopoli si assicura a titolo definitivo il terzino Luca Falbo mentre il Monterosi Marco Alia, a Potenza va invece Nicolò Armini, ma in prestito.
Ecco i comunicati:

"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armini Nicolò a favore del Potenza Calcio, partecipante al campionato di Serie C.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Falbo Luca a favore della S.S. Monopoli, partecipante al campionato di Serie C.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alia Marco a favore del Monterosi FC, partecipante al campionato di Serie C".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile