Barletta in zona playout. Schelotto tuona: "Non ci meritiamo questa classifica di merda"
Ancora una nuova sconfitta per il Barletta, che al "Puttilli" vede il Nardò corsaro: formazione biancorossa battuta 0-1 dalla punizione di Guadalupi, e classifica che vede ora i pugliesi in zona playout, nonostante le premesse iniziali fossero ben diverse. Data anche la campagna acquisti, la promozione tra i professionisti sembrava essere l'obiettivo minimo, ma niente è poi andato per il verso giusto, tanto che, nonostante il cambio in panchina, i punti conquistati in 21 giornate sono solo 22.
A margine del match, come si legge su seried24.com, è su tutte le furie l'ex Inter Ezequiel Schelotto, capitano della squadra: "Non ci meritiamo questa classifica di merda. Dobbiamo fare di più, questi tifosi non meritano questo campionato. Abbiamo parlato troppo, dobbiamo essere consapevoli di dover lavorare tantissimo".
Prosegue poi: "Io come capitano e uomo spogliatoio cerco sempre di dare quanti più consigli possibili. Non stiamo giocando bene e non stiamo facendo risultati. Tutti a fine partita siamo stati male, sentire i fischi meritati non è stato bello. Non ho niente da nascondere, vado sempre a testa alta. È la prima volta che mi capita questa situazione. Serve avere mentalità positiva, concentrarci sul calcio e non su quello che avviene fuori. L’unico modo per uscire fuori da questa situazione è lavorare duro".






