Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campobasso verso la C. Pergolizzi: "Io ci credo da morire, non dormo la notte"

Campobasso verso la C. Pergolizzi: "Io ci credo da morire, non dormo la notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
lunedì 25 marzo 2024, 19:49Serie D
di Luca Bargellini

Nonostante il pareggio contro il Vastogirardi, il Campobasso mantiene la vetta del Girone F di Serie D con cinque punti di vantaggio della Sambenedettese Sulla corsa della formazione molisana verso il ritorno fra i professionisti si è espresso lo stesso tecnico dei ragazzi rossoblù, Rosario Pergolizzi:

“Credetemi, non possiamo pensare a questo o al pareggio, ok, è come quando avevamo 5 punti di distacco, poi li abbiamo persi poi li abbiamo recuperati, ma c’è anche un’altra cosa da dire: noi siamo primi da dicembre, non abbiamo nessuna squadra da rincorrere, l’obiettivo ce lo dobbiamo sempre creare noi a differenza degli altri. Per me è fondamentale riuscire trovare sempre lo stimolo, l’obiettivo per andare avanti e quando non lo trovi vai un po’ in difficoltà. Ma non è il caso neanche di piangersi addosso, non strappatevi i capelli, da un lato sono rammaricato lo ripeto ma dall’altro sono convinto che questa è una squadra che ha sempre fatto bene e continuerà a far bene, come sono convinto che ci saranno ancora altre partite difficili.

Fino alla fine purtroppo sarà così - conclude -. Io ci credo da morire, non dormo la notte. I tifosi vorrebbero sempre vincere, anche noi, ma ci sono anche gli altri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile