Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Prato torna a casa: il "Lungobisenzio" riaprirà le porte ai tifosi questo weekend

Il Prato torna a casa: il "Lungobisenzio" riaprirà le porte ai tifosi questo weekendTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 26 gennaio 2022, 16:34Serie D
di Claudia Marrone

Dopo un lungo esilio, si risolve la questione tra il Prato e l'amministrazione comunale, che riconsegna le chiavi dello stadio "Lungobisenzio" alla società. Che torna quindi a casa, già a partire da domenica, quando in Toscana arriverà il Rimini campione di inverno.
Ecco la nota del club toscano:

"La A.C. Prato comunica di aver ricevuto questa mattina la consegna parziale dello stadio Lungobisenzio, che riaprirà le porte alla città ed ai tifosi già il prossimo 30 gennaio 2022 nella gara casalinga contro il Rimini. In data odierna è stata, infatti, contestualmente conseguita anche l’omologazione dell’impianto da parte del Dipartimento Interregionale.
La Società - come promesso- per consentire la partecipazione numerosa , data la
straordinarietà dell’evento - ha fissato il prezzo di acquisto dei biglietti nel settore Locali - riservato esclusivamente ai tifosi del Prato - al prezzo simbolico di euro 1 più i diritti di prevendita.
Domani seguirà comunicato con le modalità di acquisto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile