Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pistoiese-Lentigione si gioca? Ora in campo la Juniores per il riscaldamento prepartita

Pistoiese-Lentigione si gioca? Ora in campo la Juniores per il riscaldamento prepartitaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 dicembre 2023, 14:48Serie D
di Andrea Losapio
fonte Simone Galli

La sfida fra Pistoiese e Lentigione sarebbe dovuta iniziare alle 14.30, ma i giocatori dell'Olandesina sono usciti solamente ora per il riscadalmento prepartita. Quindi c'è l'intenzione, da parte del club, di giocare ugualmente la sfida di quest'oggi, ultimo turno prima della pausa natalizia, con la formazione Juniores in campo. Da capire quanto possa essere il ritardo ma è probabile che sia superiore alla mezz'ora. Una situazione che ha del surreale e che segue l'esonero di ieri di mister Consonni, annunciato nel pomeriggio dopo averlo esonerato qualche settimana fa e poi richiamato, ma anche la risoluzione di svariati calciatori.

Il più conosciuto è senz'altro Marcello Trotta, ex Sassuolo e Crotone, che era arrivato da poco a Pistoia. È presente sugli spalti del Marcello Melani come Macrì e Caponi, altri due elementi della prima squadra che hanno risolto il contratto nelle scorse ore. Dunque si va verso una farsa: da una parte una formazione di Juniores, dall'altra una squadra di Serie D che, peraltro, ha gli stessi punti della Pistoiese in classifica, 27. Quindi un incontro davvero squilibrato e che porterà a una goleada degli ospiti.

Molto probabile che la sfida quindi inizi intorno alle ore 15.15 Negli scorsi minuti è arrivato anche il comunicato da parte di tre dirigenti che si sono dimessi in blocco dopo avere cercato un acquirente per il club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile