Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Trapani punge la rivale Siracusa: "Laneri sta portando là scarti del Catania"

Pres. Trapani punge la rivale Siracusa: "Laneri sta portando là scarti del Catania"
giovedì 4 gennaio 2024, 21:04Serie D
di Claudia Marrone

Un testa a testa, quello tra Trapani e Siracusa, che va avanti da inizio stagione nel girone più "complicato" della Serie D, il Girone I, quello dove la nuova Reggina (LFA Reggio Calabria) è stata inserita a campionato già iniziato costringendo alla revisione del calendario e dove il Lamezia Terme si è ritirato obbligando a un'ulteriore e nuova revisione delle gare, con due squadre a turno che riposano. A ogni modo, il girone di ritorno del campionato di quarta serie è ormai prossimo a iniziare, e il presidente del Trapani Valerio Antonini, ha subito scaldato gli animi.

Pungendo senza troppi mezzi termini la rivale, in un'intervista rilasciata a Telesud e ripresa da seried24.com: "Abbiamo vinto 15 partite pareggiandone 2, eppure il Siracusa tenta di darci filo da torcere. Mi dicono che loro stiano usufruendo dell’aiuto esterno del buon Laneri, che li sta aiutando a prendere un po’ di scarti del Catania. È un uomo molto simpatico che in passato ci ha chiesto di lavorare con noi ma eravamo già ben rappresentati da Andrea Mussi".

E aggiunge: "Aspetto con ansia il Siracusa nel match di ritorno. Per l’occasione stanzierò un premio partita da far venire la pelle d’oca ai miei calciatori visto che quella sarà la gara in cui vorrò vincere il campionato strabattendoli, perché il nostro è un progetto molto più importante. Non è presunzione dire che sono il più forte, lo dico perché io spendo il triplo degli altri. In questi casi nove volte su dieci vinci”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile