Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ostacolo Newcastle per Jonathan David. I Magpies sondano il terreno per l'attaccante

Milan, ostacolo Newcastle per Jonathan David. I Magpies sondano il terreno per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 dicembre 2023, 22:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Il Milan cerca un nuovo attaccante, per gennaio o per giugno, per rinforzare la rosa, dopo i tanti acquisti della scorsa estate che non hanno però regalato a Stefano Pioli una vera e propria alternativa a Olivier Giroud. Il nome in cima alla lista della dirigenza rossonera è quello di Jonathan David, canadese del Lille che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025.

Costi alti.
Il costo è molto elevato, viste le buone prestazioni messe in campo dal calciatore nelle ultime stagioni, ma con l'avvicinarsi del termine del suo accordo, il club francese non potrà tirare troppo la corda, scendendo dalla richiesta che nei mesi scorsi non è mai stata più bassa di 35 milioni di euro.

Ostacolo Newcastle.
In tutto questo, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il problema più grande è rappresentato adesso dall'inserimento del Newcastle sullo stesso David, con il club inglese che ha sondato il terreno per capire come prelevare il calciatore dal Lille. Come tutti sappiamo sarà praticamente impossibile per il Milan poter competere sul lato economico contro la società di Premier League, che, giusto per ricordarlo, durante l'ultima sessione di mercato ha portato in Inghilterra Sandro Tonali, preso proprio dal Milan, per 80 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile