…con Mariano Izco
“Il Catania tra i professionisti? Non avevo dubbi, la squadra era più forte delle altre. Si vedeva che il Catania avesse maggiore qualità. Adesso dipenderà dalla società, dal progetto e da quanto vuole investire. Investire non vuol dire vincere ma provarci, lo dice la storia”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Mariano Izco, ex centrocampista del Catania.
Al Mondiale Under 20 ha brillato Casadei.
“Non mi ha sorpreso. Lui gioca così, è questo. Sono contento”.
Si aspetta che possa tornare in Italia?
“Oggi e in vacanza. Se ne parlerà più avanti”.
Il Mondiale Under 20 ha detto che l’Italia ha tanti talenti da cui ripartire.
“Ci sono tanti giovani interessanti. Manca soltanto il coraggio di farli giocare. Sbaglieranno, ma devono giocare. È un discorso di cultura. Meglio provare e riprovare e sbagliare. Aiuta a crescere”.
Il suo ex compagno di squadra Morimoto torna in Italia. Andrà All’Akragas.
“Abbiamo fatto una videochiamata io, lui e Nicolas Spolli. Ci ha detto che voleva tornare a giocare in Italia. È contento. Bene così”.






