Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Matthias Veneroso

…con Matthias Veneroso
lunedì 8 gennaio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Samardzic al Napoli? Indubbiamente il suo valore è indiscutibile, alza il livello di qualsiasi squadra. La stagione del Napoli è partita male, sicuramente il calciatore dell’Udinese potrebbe dare una mano”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Matthias Veneroso.

Si aspetta rinforzi dall’Inter?
“Se dovesse andare via qualcuno dovrebbe rimpiazzarlo. Magari mi aspetterei un attaccante se partisse Sanchez. Ma non credo serva chissà cosa”

E il Milan?
“Probabilmente ha bisogno di un attaccante, un vice Giroud, solido e affidabile”.

La Juventus?
“È una squadra solida che Allegri sta plasmando a sua immagine e somiglianza facendola lottare per il titolo. Djalò sarebbe un ottimo acquisto. Per il resto quando le cose funzionano non occorre intervenire in maniera massiccia”.

Latte Lath al Middlesbrough: come procede?
“Si sta ambientando, sta facendo bene. Gioca ogni tre giorni, ciò comporta uno sforzo fisico diverso. Ma il percorso è giusto, ha segnato otto gol e l’impatto è positivo”.

Elia?
“Ha avuto una prima parte di stagione positiva e oltre le aspettative. Arrivava da un infortunio al crociato a Palermo, è andato allo Spezia l’ultimo giorno di mercato e sta facendo bene. Sono contento del rendimento. Speriamo che lo Spezia si tiri su nel corso della seconda parte di stagione”

Savona della Juventus?
“Sta facendo un ottimo campionato con l’Under 23. Ha una fisicità importante, un piede destro educato. Deve continuare così. Un orecchio al mercato lo abbiamo, ma devono essere cose che abbiamo un senso per un giocatore che sta crescendo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile