Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emil Hallfredsson annuncia l'addio al calcio giocato: "Ora voglio fare l'agente"

Emil Hallfredsson annuncia l'addio al calcio giocato: "Ora voglio fare l'agente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 agosto 2023, 12:19Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Un fulmine a ciel sereno: Emil Hallfredsson ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Dopo l'ultima stagione trascorsa in Serie C con la Virtus Verona, l'addio è stato rivelato al media finlandese Visir.is. Hallfredsson ha condiviso le sue motivazioni in merito:

"Questa è una decisione che ho ponderato a lungo. È gratificante essere in grado di prenderla in autonomia. A settembre affronterò l'esame per diventare agente FIFA, e il mio focus si sposterà verso il lavoro con giovani talenti, guidandoli verso scelte sagge per le loro carriere e offrendo un solido supporto. Ho una visione chiara in merito. Desidero aiutare i giovani a costruire la miglior carriera possibile."

L'annuncio segna la fine di una carriera calcistica notevole per Hallfredsson, aprendo la strada a una nuova fase di coinvolgimento nel mondo del calcio, questa volta dalla prospettiva di guida e supporto per le nuove generazioni di giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile