Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOTO - Nasce SampCity, il primo concept store a tinte blucerchiate nel centro di Genova

FOTO - Nasce SampCity, il primo concept store a tinte blucerchiate nel centro di GenovaTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 dicembre 2021, 13:17Altre Notizie
di Andrea Piras
fonte Da Genova

Non solo un "semplice" store. Un luogo di aggregazione, di condivisione. Il tutto ovviamente a tinte blucerchiata. E' stato presentato alla stampa questa mattina SampCity, il primo concept store della Sampdoria che aprirà i battenti questo pomeriggio alle 15.30. Posizionato nella centralissima via XX settembre, a due passi da piazza De Ferrari, il negozio comprende lo store ufficiale blucerchiato al piano sotterraneo, l'area bar con un Samp Service - area biglietteria e punto d'ascolto - al piano terreno e un sala multifunzionale al primo piano per conferenze stampa e altri eventi di aggregazione che promuoverà la società.

Il saluto delle istituzioni
Presente alla conferenza l'assessore comunale Paola Bordilli: "Siamo davvero molto contenti come Comune di avere una nuova luce a richiamo nel nostro centro città - ha esordito l'assessore -. E' un punto d'attrazione per Genova e per una via XX settembre che si sta un po' conformando per i grandi marchi e come non dichiarare che anche l'U.C. Sampdoria rappresenta un marchio per i genovesi e anche per chi conosce la città pur non essendone cittadino". Al termine dell'evento anche il Sindaco di Genova Marco Bucci ha voluto raggiungere lo store per visitarlo e dare il suo personale saluto.

Le parole della Sampdoria
"Questo è un progetto a cui il presidente Ferrero teneva tantissimo - ha esordito il direttore operativo della Sampdoria Alberto Bosco -. In questi anni abbiamo girato tanto per cercare la location giusta. Il nostro è un progetto di vendita commerciale ma anche per associare il marchio Sampdoria alla città di Genova. E' stato un processo lunghissimo e quando si è manifestata l'opportunità l'abbiamo colta al volo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile