Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 giugno 2022, 07:50Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte gianlucadimarzio.com

ATALANTA
In arrivo Ederson dalla Salernitana: ai granata andranno 15 milioni di euro più delle contropartite tecniche, tra cui Matteo Lovato.

INTER
Ieri è stata la giornata di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Manca solo l'annuncio.

JUVENTUS
Previsto per oggi l'incontro con Rafaela Pimenta per definire gli ultimissimi dettagli per il ritorno di Pogba. L'ufficialità potrebbe arrivare tra il 5 e l'8 luglio. Continua l'attesa per Di Maria: il Fideo deve ancora comunicare la decisione definitiva ai bianconeri. In Inghilterra si parla di un interessamento del Chelsea per De Ligt: la Juventus chiederebbe una cifra vicina alla clausola. Resta da capire se il Chelsea deciderà di fare un'offerta.

MILAN
Previsto per lunedì prossimo l'arrivo di Divock Origi in Italia. Martedì, invece, le visite mediche. Il belga è pronto a iniziare la nuova avventura in rossonero.

ROMA
La Roma continua a lavorare per Frattesi. Ieri, ad ora di pranzo Tiago Pinto ha incontrato l'agente Giuseppe Riso. Tiago Pinto ha poi incontrato anche la dirigenza neroverde. C'è ancora distanza sulle valutazioni, ma oggi la Roma ha comunque reso ufficiale il suo interesse, sia all'agente del giocatore che al Sassuolo. La trattativa è entrata nel vivo.

MONZA
Il Monza non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Previsto per oggi un incontro con l'Inter per Pinamonti, avviati i contatti con il Real Madrid per Borja Mayoral. Per il centrocampo idea Gonzalo Villar: ieri Galliani ha incontato Tiago Pinto per discutere dello spagnolo. Per quanto riguarda Carboni, la trattativa è in chiusura: si registra, però, un inserimento della Salernitana.

LECCE
Definito l'arrivo di Frabotta dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore arriverà sabato per svolgere le visite mediche.

FIORENTINA
Ufficiale il rinnovo di Vincenzo Italiano fino al 2024. Sempre più vicino Dodô dallo Shakhtar Donetsk: per lui pronti 14 milioni di euro. Trattativa, però, non ancora in chiusura. Filtra ottimismo per Jovic: tra l'altro, ieri, l'attaccante serbo ha messo "mi piace" alla foto del rinnovo di Italiano sui social. Per il centrocampo piace Nedim Bajrami.

TORINO
Accordo raggiunto con Oumar Solet, difensore classe 2000 del Red Bull Salisburgo. Adesso il Torino dovrà trovare l'intesa anche con il club austriaco: a breve inizieranno i contatti. Ieri c'è stato un incontro tra Vagnati e l'Olympique Marsiglia per parlare di Luis Henrique, attaccante classe 2001. Tra i due club ci sono i presupposti per arrivare alla fumata bianca, manca ancora il "sì" del brasiliano.

BOLOGNA
Vicina la chiusura per Giuseppe Pezzella del Parma. Manca ancora la fumata bianca definitiva a causa di un inserimento della Salernitana: il Bologna resta comunque ottimista e conta di definire al più presto.

SALERNITANA
Accordo raggiunto con il Cagliari per Joao Pedro, manca, però, l'intesa con il giocatore. Tentativo per Carboni, anche se resta vicino al Monza. Fatta per il prestito di Calafiori dalla Roma, per il centrocampo richiesto anche Thorsby alla Sampdoria.

SAMPDORIA
Per la difesa spunta il nome di Mattia Caldara. In uscita è da segnalare il forte interesse dell'Hoffenheim per Morten Thorsby, che già a gennaio era stato vicino all'addio.

HELLAS VERONA
Si pensa a Pablo Mari per rinforzare la difesa, giocatore di proprietà dell'Arsenal e reduce dal prestito all'Udinese.

CREMONESE
Chiusa la trattativa per l'arrivo di Ionut Radu, che come detto sarà in citta quest'oggi per firmare il contratto che lo legherà alla Cremonese. Sempre più vicino l'acquisto a titolo definitivo di Zanimacchia dalla Juventus. Per l'attacco piace anche Lorenzo Lucca, su cui è sempre vigile la Salernitana. In giornata, intanto, è stato ufficializzato il colpo Joshua Tenkorang, centrocampista ex Campobasso. Proseguono i contatti con la Roma per Maissa Ndiaye. In uscita, l'Ascoli ha chiesto Gondo; il club, però vorrebbe tenerlo per il ritiro.

SPEZIA
Vicino l'arrivo di Serpe dal Genoa, difensore italiano classe 2001

SERIE B

BARI
Piace Torregrossa per l'attacco: ieri c'è stato un incontro tra Ciro Polito e Daniele Faggiano. Resta da superare lo scoglio ingaggio.

PARMA
Fatta per il trasferimento di Simone Romagnoli dall'Empoli: il difensore aveva un altro anno di contratto, ma il club toscano ha deciso di liberarlo come segno di riconoscenza. Oggi, giovedì 23 giugno, le visite mediche.

SPAL
Chiuso il colpo Maistro dalla Lazio: contratto triennale per il classe 1998

TERNANA
Fatta per Di Tacchio; per il centrocampista contratto triennale

GENOA
Il difensore Serpe è vicino al trasferimento allo Spezia

BRESCIA
Occhi su Alessandro Faggioli dell'Ancona: Clotet ha chiesto l'attaccante come rinforzo.

FROSINONE
Chiuso il colpo Luca Moro dal Sassuolo: il classe 2001 lo scorso anno era in prestito al Catania

ESTERO
Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Sadio Mané dal Liverpool: per il senegalese contratto fino al 30 giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile