Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Juventus, Bazzani: "Thiago Motta sta dimostrando di essere pronto per una big"

Juventus, Bazzani: "Thiago Motta sta dimostrando di essere pronto per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Gerolamo Calcagno/FDL71
venerdì 15 marzo 2024, 08:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Bazzani:" Motta è pronto per una big." Iori:" L'Atalanta ha un match tosto." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Fabio Bazzani è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Juve, c'è chi contesta l'idea Motta e vuole Conte:
"Conte è un'assoluta garanzia, neanche starlo a dire ancora. Ma Thiago Motta è un altro profilo che è pronto per una grandissima squadra. Sta facendo grandi cose a Bologna e le grandi possono visionarlo bene perché ha dimostrato di avere tutto. Ha idee, personalità. Oggi il calcio va in una direzione diversa rispetto a 5-6 anni fa. Gli allenatori più bravi sono quelli che riescono a stare al passo coi tempi, a capire le evoluzioni del gioco. Ovvio che poi non basta solo quello, serve avere in certi contesti saper gestire un tipo di calciatori, saper gestire più impegni e incidere anche con pochi allenamenti".

Cosa aggiunge su Motta?
"Vivendo a Bologna e seguendo la squadra, credo che abbia già dimostrato a tutti di saper prendere scelte forti. Lo scorso anno mettere in discussione Arnautovic non era semplice, invece lui lo ha fatto, facendo capire che non c'erano sconti per nessuno. Lui guarda gli allenamenti e non il nome sulla maglia. Ed è qualcosa da non sottovalutare quando sarà in una grande squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile