Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'avvocato Durante a RBN: "La Juve ribatterà colpo su colpo alle accuse. Giocatori avidi"

L'avvocato Durante a RBN: "La Juve ribatterà colpo su colpo alle accuse. Giocatori avidi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 dicembre 2022, 09:14Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis
Archivio Terzo Tempo 2022
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2022
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti: Romeo Agresti (Goal.com), Massimo Durante e Domenico Marchese (la Repubblica).
00:00
/
00:00

"Mi sto divertendo da morire. In un mondo in cui c'è un contadino che parla di chirurgia e un tassista che parla di vaccini, non ci dobbiamo stupire più di nulla". Così l'avvocato Massimo Durante a 'Terzo Tempo', trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato delle ultime vicende di casa Juventus. "Quello che è avvenuto in questi giorni è di facile lettura. I capi di accusa, falso in bilancio, plusvalenze fittizie e false dichiarazioni sociali avvengono in centinaia di società. L'accusa deve provare quanto scrive, ma se c'è di mezzo la Juve succede questo caos. Io ho una fiducia cieca nella magistratura. C'è chi parla di punti di penalizzazione, Serie B, ma ci sono ora delle bocche da fuori in società, mi riferisco a Ferrero e Scanavino.

La Juventus ora dice: 'Fatemi la Tac, ma colpo su colpo ribatterò'. Tiriamo fuori tutte le plusvalenze, una volta per tutte. Intercettazioni? Serve cambiare mentalità, i processi si fanno nelle aule di tribunale e non sui giornali. Agnelli? Dovremmo tutti ringraziare Andrea Agnelli per quello che ha fatto, per le gioie che ci ha donato in questi anni. I giocatori? La loro avidità è incredibile. In un periodo di pandemia, dove tutti abbiamo sofferto, vanno in giro a dire che hanno rinunciato ai soldi. La loro avidità non ha confine".

Ascolta l'intervista completa di Radio BiancoNera nel podcast in calce!

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile