Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Lazio, Impallomeni: "Si sta facendo del male da sola. Lotito indaghi"

Lazio, Impallomeni: "Si sta facendo del male da sola. Lotito indaghi"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 16:16Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galderisi:" Sarri è diretto ma la Lazio è una squadra attrezzata," Impalloemni:" Sarri un ottimo allenatore ma non c'è una via d'uscita." Bezzi:" De Rossi intelligente tatticamente. Lazio da ottavo posto." Piervincenzi:"Nella Lazio il DS deve capire che succede tra tecnico e giocatori."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Roma, De Rossi porta a casa altri 3 punti:
"Si vede proprio la passione nella comunicazione. Ed è bello. Ha detto ieri sera delle cose giuste, l'allenatore è fondamentale ma non arrivi 4° se non hai materiale umano. L'allenatore bravo è quello che fa meno danni e capisce quando i giocatori sono più bravi di lui. Ieri ha vinto la partita per Dybala, poi altre partite le vinci per altro".

Quali sono le chance di quarto posto per la Roma?
"Se la può giocare, ha recuperato tutti i suoi uomini migliori, è più squadra e sta crescendo come gioco, sa soffrire. Il vento è cambiato, se sta bene fisicamente ha più qualità di chi gli è davanti".

Lazio e Sarri in difficoltà. Che cosa succede?
"Non so se serve cambiare come ha fatto la Roma. Aspettiamo altre 2-3 partite, continuare così ha poco senso. Sarri resta un ottimo allenatore ma non c'è una via d'uscita. C'è qualcosa che non mi quadra all'interno del gruppo. Non c'è stata scossa in nulla, non ha fatto niente la Lazio e non è la prima volta che gli succede. Peccato, perché per me la Lazio è una buona squadra che se la può giocare per il quarto posto. Stai compromettendo la stagione facendoti del male da sola. Lotito deve indagare".

Sono Lazio e Fiorentina entrambe in corsa per un posto Champions?
"Ho rivisto una Fiorentina molto aggressiva. Si deve interrogare la squadra viola sul perché ha perso a Lecce e perché ha pareggiato ad Empoli. Ha buttato 5 punti e potenzialmente sarebbe a 46 punti. Vedremo tra due partite dopo che avrà incontrato Bologna e Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile