Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leonetti a RBN: "Si accende il mercato della Juventus, ecco le strategie"

Leonetti a RBN: "Si accende il mercato della Juventus, ecco le strategie"TUTTO mercato WEB
Franco Leonetti
mercoledì 8 giugno 2022, 20:24Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio Bianconera
Archivio Cose di Calcio 2022
Radio Bianconera
Archivio Cose di Calcio 2022
"Cose di Calcio" con Chiara Papanicolaou. Ospiti: Giovanna Martini (giornalista), Vincenzo Marangio, Antonio Paolino, Niccolo' Ceccarini (Dir Tnw Radio) e Franco Leonetti.
00:00
/
00:00

Franco Leonetti è intervenuto nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per parlare di mercato, partendo dal potenziale acquisto di Di Maria:
“La trattativa si è prolungata anche troppo rispetto a quelle che erano le aspettative della Juventus e considerando il fatto che parliamo di un giocatore svincolato, per cui la società ha dato l'ultimatum all'argentino che adesso dovrà decidere se firmare o meno. La pista Barcellona non è mai stata seriamente percorribile perchè gli spagnoli al momento hanno grossi problemi economici e se proprio vorranno accollarsi un altro stipendio, la loro priorità non è Di Maria. Sento parlare di Berardi che può essere un buon profilo, ma io credo che l'obiettivo numero uno dei bianconeri resti l'ex PSG che può garantire nonostante l'età un rendimento eccellente ed essendo svincolato non porta costi legati al cartellino”.

Non si lavora solo sul centrocampo però, ma anche sulla difesa: “Di sicuro per sostituire Chiellini c'è bisogno di un grande profilo e Koulibaly resta in cima alla lista dei desideri. Sul futuro a Napoli del senegalese può ancora accadere di tutto, strapparlo oggi ai partenopei costerebbe tanto, ma non è da escludere che resti un altro anno in Campania e si liberi a zero l'anno prossimo. Io terrei ancora d'occhio la situazione di Bremer che ha un accordo di massima con l'Inter ma ad oggi le due società non si sono ancora parlate e la Juve potrebbe giocarsi la carta Mandragora oppure Gatti per arrivare al brasiliano.
Discorso simile lo si può fare per Gabriel dell'Arsenal per il quale i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Arthur che piace da sempre ai Gunners”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile