Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Football Forum a Roma. Pimenta: "Fiera dell'iniziativa". Morrone: "Una data storica"

TMW - Football Forum a Roma. Pimenta: "Fiera dell'iniziativa". Morrone: "Una data storica"
lunedì 30 gennaio 2023, 15:20Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte dall'inviata, Claudia Marrone

Giornata all'insegna del mercato in quel di Roma. Presso l'Hilton Rome Airport (che ospiterà anche altri importati eventi organizzati da ADiCoSp e Lions H Corporate) oggi infatti va in scena il THE FOOTBALL FORUM's CATCH UP, che vede la partecipazione - oltre che di Alfonso Morrone, presidente ADiCoSp - anche di Rafaela Pimenta, Jonathan Barnett e Daniele Boccucci (rispettivamente Executive Vice-President, Vice President e Director di TFF).

"Per noi è una data storica, lo è per noi e lo è per Roma, che per la prima volta accoglie i grandi meeting del calcio - ha detto Alfonso Morrone -. Non è una contrapposizione a Milano, è semplicemente un voler ampliare l'orizzonte".

Queste invece le prime dichiarazioni di Rafaela Pimenta nelle battute iniziali del convegno: "Sono fiera di questa iniziativa, spero che Roma diventi un polo importante del mercato, per far sì che il nostro calcio possa andare sempre più avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile