Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Milan, il derby può essere la partita giusta per ribaltare la situazione"

TMW RADIO - Brambati: "Milan, il derby può essere la partita giusta per ribaltare la situazione"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 febbraio 2023, 16:24Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Brambati:" Milan può rilanciarsi mentalmente nel derby. Daino:" Il Milan potrebbe ritrovare stimoli nel derby. L'Inter per trovare continuità." Pizzi:" Milan niente da perdere. L'Inter nel derby per confermarsi." Impallomeni:" L'inter vincendo confermerebbe di essere al la seconda forza." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A commentare i fatti del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Fiorentina, Commisso di nuovo sopra le righe:
"Mi sembravano frasi fuori luogo. Deve godersi la vittoria. Lo sanno tutti che il calcio non va bene, non è che doveva dirlo lui. Oggi deve godersi il fatto che sia in semifinale di Coppa Italia e sono contento che ci sia arrivata anche la Cremonese. E' bello che una delle due la vedremo in finale".

Juventus-Lazio, che partita vede?
"La situazione ambientale vede avanti la Lazio, ovviamente. Quella della Juve è disastrosa. Adesso non c'è neanche un dirigente che possa entrare nello spogliatoio e dire qualcosa. E' un abbandono oggettivo della parte sportiva. Il fatto che ci sia Allegri come punto di riferimento, in grave crisi gestionale e tecnica, non giova".

Perché credere nel riscatto del Milan?
"E' la partita giusta nel momento in cui puoi ribaltare l'aspetto psicologico di questo momento. Paradossalmente ci fosse stato Milan-Verona sarebbe stato più pericoloso".

Perché credere nella conferma dell'Inter?
"Deve approfittare del momento del Milan. L'Inter deve dare continuità ai risultati, che finora non ha avuto. Paradossalmente il Milan ha due risultati su tre, un pareggio oggi sarebbe una buona medicina".

Pioli e Inzaghi sono allenatori da top club?
"Rispondo con una domanda: i top club in Europa quali sono? City, Bayern, Liverpool, non ci sono italiane per il momento. Loro non sono stati cercati da top club e quindi non lo sono. E' il mercato che risponde a queste domande".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile