Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cuoghi: "Serie B, Pisa un po' sulle gambe. Parma, è mancata continuità"

TMW RADIO - Cuoghi: "Serie B, Pisa un po' sulle gambe. Parma, è mancata continuità"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 maggio 2023, 07:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini - Ospite: Stefano Cuoghi
00:00
/
00:00

A parlare delle notizie del momento e in particolare di è stato a TMW Radio, durante Piazza Affari, l'ex calciatore e tecnico Stefano Cuoghi.

Il Pisa sta dilapidando troppi punti:
"E' un periodo non positivo. Dopo una grande rimonta sta trovando tantissime difficoltà. E' un po' preoccupante la cosa. Adesso ha tre partite e la più semplice forse è quella col Frosinone, paradossalmente, vista la matematica promozione. Hanno fatto un campionato tiratissimo e qualcosa potrebbero mollare. Ma soprattutto deve recuperare dal punto di vista fisico perché mi sembrano un po' sulle gambe. D'Angelo parla di appagamento da rimonta? Quest'anno la squadra manca di qualità in mezzo al campo. E' simile allo scorso anno ma c'erano Birindelli e Beruatto, che non è più quello di quest'anno. Quando ti manca la qualità in mezzo e non c'è spinta sulle fasce, l'azione diventa complicata. E poi Caracciolo e Torregrossa hanno giocato poco per i tanti acciacchi".

Il Genoa vicinissimo alla promozione insieme al Bari: sono le due che meritano di più?
"Sicuramente la continuità di due squadre è stata premiata. Ci sono tantissimi meriti, qualche illusione c'è stata come il Parma, che ha mancato di continuità. Un plauso va fatto al Bari perché venendo dalla Serie C ha fatto un campionato di altissimo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile