Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Impallomeni: "Questo Rabiot può essere centrale per la Juve, ma a quelle cifre..."

TMW RADIO - Impallomeni: "Questo Rabiot può essere centrale per la Juve, ma a quelle cifre..."TUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2022, 07:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

A commentare i Mondiali e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Che ha detto il match della Francia? Rabiot in grande spolvero. Rimarrà alla Juve?
"E' un gran bel giocatore, la stampa francese è entusiasta. Certamente se gioca così può essere centrale per la Juve, ma alle cifre che chiede sembra veramente difficile".

Come classifica Giroud?
"E' molto importante, sta vivendo la sua ultima fase di carriera con professionalità, è un campione, intelligente, fa sempre il suo. E' una garanzia, ha un rendimento sempre oltre la sufficienza, è un giocatore importante". 

Meglio Milinkovic o Rabiot?
"Milinkovic non è un giocatore normale, ma mi chiedo come mai molti club non lo hanno almeno avvicinato. Quantomeno all'estero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile