Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lanzafame: "Bari, playoff possibili. Parma? Con loro non è mai chiusa"

TMW RADIO - Lanzafame: "Bari, playoff possibili. Parma? Con loro non è mai chiusa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 dicembre 2023, 18:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare la Serie B a Piazza Affari, durante il pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Davide Lanzafame.

La vetta di B si è rimescolata:
"Sì, è la caratteristica della B, sempre molto equilibrata. Quella tra Parma e Palermo è stata una bella partita. E' un campionato molto equilibrato".

Come vede il Bari adesso?
"L'anno scorso ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative, sfiorando anche la A. Oggi fa un campionato di media classifica ma ha le potenzialità per trovare i playoff. La piazza non è contenta, ma ci mette poco ad accendersi".

Cosa può arrivare dal mercato?
"Quando perdi pezzi importanti non è sempre facile sostituirli, soprattutto non facendo investimenti grandi. Qualcosina di sicuro arriverà e spero possa alzare il target tecnico".

Parma, spettacolare 3-3 al Tardini:
"Il Palermo ha avuto un grande segnale di forza e reazione dopo gli ultimi risultati negativi. Dall'altra parte il Parma, con la qualità dei singolo, con loro non è mai chiusa. Con la rosa che ha potrebbe già lottare per non salvarsi in Serie A. Ha una società ottima e un grande allenatore".

E' la più attrezzata davvero? 
"A mio avviso sì. Ha due squadre potenzialmente titolari e nelle rotazioni è più pronta di altre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile