Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Sabadini: "Milan, questi giovani possono partire subito forte. Sorpresa Roma"

TMW RADIO - Sabadini: "Milan, questi giovani possono partire subito forte. Sorpresa Roma"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 agosto 2022, 07:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini.

Milan e Roma sembrano essere messe meglio: lo condivide?
"Sì, per quello che si è visto. il Milan sono già 2-3 anni che giocano insieme, hanno automatismi che gli altri non hanno. Sono giovani ed entrano subito in forma. Le squadre più in forma devono partire bene, poi con i Mondiali ci saranno problemi. La Roma ha un allenatore come Mou e conta, si è rinforzata moltissimo e sarà un'altra pretendente almeno per i primi 4 posti".

Che ne pensa di Zaniolo?
"Zaniolo deve essere ancora inquadrato, può fare la differenza. Se si mette davvero in riga può fare la differenza. Mourinho sa come prendere certi giocatori. Sa come sfruttarli ma anche come difenderli. Ho abitato sei anni a Roma, conosco l'ambiente. So cosa si prova ora".

Raspadori vicino al Napoli:
"Il Napoli ha ceduto tanto, Spalletti ora deve trovare i sincronismi giusti. Raspadori è uno svelto, credo che farà bene ma c'è il punto di domanda su come andrà".