Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

VIDEO - Rivedi Papin: "Gattuso ha portato all'Olympique Marsiglia la grinta e la sua filosofia"

lunedì 18 dicembre 2023, 16:25Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Jean Pierre Papin, attuale consulente tecnico dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per quanto riguarda l'accoppiamento di Europa League contro lo Shakhtar di Donetsk. "Per noi è un sorteggio molto difficile, perché lo Shakhtar è una grande squadra, è arrivata terza nel girone di Champions facendo nove punti e battendo il Barcellona. Ha un'esperienza incredibile in Europa, è difficile ma possiamo anche credere in una sorpresa".

Papin poi parla del possibile accoppiamento con il Milan, evitato almeno per questo momento. "Sorteggio si può prendere tutti, secondo me non è il tempo giusto. Più tardi sarà meglio".
Una parola poi su Gattuso. nuovo allenatore dell'OM, che sta riprendendo i giri giusti dopo un inizio complicato. "Stiamo lavorando, il nostro coach ha portato tante cose, grinta, filosofia. Oggi siamo al sesto posto e stiamo aspettando. Ha cambiato molte situazioni e ci vuole tempo per modificare tutto".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI PAPIN!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile