Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Accostato a Fiorentina e Torino, Latasa lascia il Real Madrid: è del Valladolid

Accostato a Fiorentina e Torino, Latasa lascia il Real Madrid: è del Valladolid TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
mercoledì 14 agosto 2024, 16:12Calcio estero

Nuova avventura per Juanmi Latasa, attaccante di proprietà del Real Madrid che ha firmato con il Real Valladolid fino al 30 giugno 2029. Il suo nuovo club ha speso 5 milioni di euro per ottenere il 50% del suo cartellino.

L'attaccante classe 2001, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Getafe, collezionando 50 presenze e segnando 3 gol nella Liga, nelle scorse settimane era stato accostato anche a Fiorentina e Torino che erano interessate a portarlo in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile