Al Hilal, a Inzaghi per il centrocampo piace anche Kamara dell’Aston Villa

Ormai ci siamo abituati a leggere solo grandissimi nomi quando si parla del mercato in entrata dell’Al-Hilal. Quei nomi che anche chi guarda una partita di calcio al mese riesce a riconoscere o quantomeno a ricordare. Sta accadendo la stessa anche in questi giorni, dove il club saudita sta cercando di programmare la prossima stagione e il Mondiale per club. In più l’arrivo di Simone Inzaghi in panchina potrebbe portare anche a delle nuove e diverse richieste.
Tra quest’ultime, come riportato dal portale footmercato.net, ci sarebbe anche il profilo di Boubacar Kamara dell’Aston Villa. Centrocampista difensivo classe ‘99, il francese è cresciuto gradualmente dal suo arrivo nel club di Birmingham nel 2022, quando giunse a parametro zero dall’Olympique Marsiglia. Sotto la guida di Unay Emery è stato sempre utilizzato come mediano in un centrocampo a due nel 4-2-3-1.
Parliamo di un ragazzo di struttura, con un fisico importante, che in passato era anche entrato nel giro delle convocazioni di Didier Deschamps in nazionale. Un percorso di crescita messo a dura prova anche da una serie di problematiche fisiche, tra cui il grave infortunio al ginocchio ad inizio 2024, che per più di otto mesi lo ha tenuto lontano dai terreni di gioco.
