Aston Villa, il futuro del centrocampista Kamara è a Birmingham: fatta per il rinnovo

Boubacar Kamara è pronto a prolungare il proprio contratto con l’Aston Villa. Lo riporta The Athletic, precisando che il centrocampista francese, 25 anni, è fatta per il rinnovo che consolida il suo futuro con il club di Birmingham. L’ex giocatore del Marsiglia aveva ancora due anni di contratto, ma la dirigenza dei Villans ha voluto blindarlo, respingendo così l’interesse di altri club inglesi.
Con 42 presenze all’attivo, Kamara si è confermato una pedina fondamentale nel centrocampo di Unai Emery, che nella scorsa stagione ha guidato il club a un passo dalla qualificazione alla Champions League. Decisiva, in senso negativo, la sconfitta per 2-0 contro il Manchester United nell’ultima giornata di Premier League.
A livello europeo, l’Aston Villa ha raggiunto i quarti di finale della Champions League, dove è stata eliminata dal Paris Saint-Germain, poi vincitore del torneo. Ora l’obiettivo è l’Europa League, competizione che Unai Emery conosce molto bene: l’ha già conquistata quattro volte, tre con il Siviglia (2014, 2015, 2016) e una con il Villarreal (2021).
