Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Tutto confermato: Kamara prolunga con l'Aston Villa, aggiunti tre anni di contratto

Tutto confermato: Kamara prolunga con l'Aston Villa, aggiunti tre anni di contrattoTUTTO mercato WEB
giovedì 24 luglio 2025, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Boubacar Kamara prosegue la sua avventura con l'Aston Villa. Il club inglese ha annunciato infatti il prolungamento del contratto del centrocampista francese di 25 anni fino al 2030, estendendo il precedente accordo di tre anni ulteriori.

Comunicato ufficiale
"L'Aston Villa è lieto di annunciare che Boubacar Kamara ha firmato un nuovo contratto con il club. Il centrocampista ha accettato un accordo che lo legherà ai Villans fino al 2030. Kamara è arrivato al club nell’estate del 2022, poco dopo aver esordito con la nazionale francese. Il centrocampista, oggi 25enne, aveva trascorso la sua carriera giovanile e i primi anni da professionista nel club della sua città natale, il Marsiglia, prima di trasferirsi all’Aston Villa. Da allora, ha collezionato quasi 100 presenze in maglia Claret and Blue, contribuendo a portare il club alla qualificazione alle competizioni europee per la terza stagione consecutiva".

Con 42 presenze all’attivo, Kamara si è confermato una pedina fondamentale nel centrocampo di Unai Emery, che nella scorsa stagione ha guidato il club a un passo dalla qualificazione alla Champions League. Decisiva, in senso negativo, la sconfitta per 2-0 contro il Manchester United nell’ultima giornata di Premier League.

A livello europeo, l’Aston Villa ha raggiunto i quarti di finale della Champions League, dove è stata eliminata dal Paris Saint-Germain, poi vincitore del torneo. Ora l’obiettivo è l’Europa League, competizione che Unai Emery conosce molto bene: l’ha già conquistata quattro volte, tre con il Siviglia (2014, 2015, 2016) e una con il Villarreal (2021).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile