Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, Smith: "Partita cambiata dopo il rigore, ma il tocco era sufficiente per andare giù?"

Aston Villa, Smith: "Partita cambiata dopo il rigore, ma il tocco era sufficiente per andare giù?"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 00:26Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara del Villa Park che ha visto i padroni di casa dell'Aston Villa concedere al Manchester United la vittoria in rimonta, il tecnico dei Villans Dean Smith ha commentato, non senza qualche recriminazione, la prestazione messa in campo dai suoi:

"Non abbiamo iniziato la partita particolarmente bene - riporta BBC Sport -, poi abbiamo alzato i ritmi e penso che nel primo tempo siamo stati bravi. Abbiamo fatto pressing e abbiamo realizzato un buon gol. Eravamo abbastanza a nostro agio sull'1-0 dell'intervallo.

Penso che la partita sia cambiata dopo la decisione del rigore. C'è stato un tocco, ma era sufficiente per andare giù? Ho guardato la gara del City ieri sera e Sterling è stato spinto quattro volte senza ottenere il rigore, mentre oggi è stato giudicato fallo. Questo succede con l'analisi al rallentatore da parte della sala VAR di Stockley Park. Spiegatemi cosa sta succedendo perché non credo che il mondo del calcio lo capisca più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile