Il Barcellona si iscrive alla corsa per van de Ven, ma il Tottenham fa muro: De Zerbi vuole tenerlo
Il nome di Micky van de Ven continua ad attirare l'attenzione delle grandi d'Europa. Tra i club che stanno seguendo con interesse l'evoluzione della situazione del difensore olandese c'è anche il Barcellona, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Il centrale del Tottenham è attualmente impegnato in colloqui con gli Spurs per discutere il rinnovo del contratto, ma al momento non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa definitiva. Una situazione che ha inevitabilmente acceso l'interesse di diverse società, sia in Premier League che all'estero.
Nonostante ciò, il Tottenham non sembra avere alcuna intenzione di privarsi del proprio difensore. Van de Ven è infatti considerato una pedina fondamentale del progetto tecnico e il club londinese punta a trattenerlo a lungo. L'olandese ha ancora due anni di contratto, con gli Spurs che possono inoltre esercitare un'opzione per estendere l'accordo di un'ulteriore stagione.
La stima nei suoi confronti è altissima anche da parte di Roberto De Zerbi. Il tecnico degli Spurs, infatti, avrebbe definito Van de Ven il miglior difensore centrale mancino della Premier League, confermando quanto il giocatore sia considerato centrale nei piani futuri del club. A riportarlo è Sky Sports UK.






