Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Diogo Jota morto in un incidente stradale. Si era sposato il 22 giugno e aveva 3 figli

Diogo Jota morto in un incidente stradale. Si era sposato il 22 giugno e aveva 3 figliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il calciatore portoghese Diogo Silva Jota, attaccante del Liverpool e della nazionale lusitana (49 presenze e 14 gol), è tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto nella notte a Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora, in Spagna. La notizia si è diffusa rapidamente ed è stata confermata dal presidente della Federcalcio portoghese, Pedro Proença.

Anche André Silva, il 25enne fratello di Jota - calciatore professionista con il Penafiel (Serie B portoghese), - ha perso la vita nell'incidente. Diogo Jota, che recentemente aveva vinto la UEFA Nations League con il Portogallo contro la Spagna (2-2, 5-3 ai rigori), si era sposato lo scorso 22 giugno con la madre dei suoi tre figli, Rute Cardoso, e stava trascorrendo qualche giorno di vacanza con la sua famiglia dopo una lunga stagione, in cui aveva disputato 37 partite con il Liverpool, segnando 9 gol e fornendo 4 assist.

Vincitore della Premier League con i Reds, squadra con cui aveva firmato nel 2020, Jota aveva iniziato la sua carriera al Paços de Ferreira ed era passato per l'Atlético Madrid, il Porto e il Wolverhampton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile