Domani PSG-Arsenal, Saka ci crede: "Sentivamo di poter appartenere a questa dimensione"
Alla vigilia della sfida di domani sera contro il Paris Saint-Germain., Bukayo Saka ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sia sulla gestione della pressione sia sul percorso di crescita della squadra sotto la guida di Mikel Arteta: "Da quando ho iniziato da bambino, a 7-8 anni, è stato un lungo viaggio. Ora ho la possibilità di giocare la finale di Champions League e di provare a vincerla con l’Arsenal. Abbiamo l’occasione di conquistare un altro trofeo in pochi giorni".
Saka ha poi ripercorso l’evoluzione del club dall’arrivo di Arteta fino a oggi, sottolineando la crescita collettiva: "Mi vengono in mente tantissime cose. Eravamo molto lontani dal livello in cui siamo ora. Dentro lo spogliatoio, però, sentivamo di poter appartenere a questa dimensione. Siamo orgogliosi di essere qui, di aver vinto la Premier League e di competere stabilmente in Champions".
Il numero 7 dei Gunners ha ricordato anche le difficoltà attraversate lungo il percorso, ma con uno sguardo positivo sul presente: "Abbiamo avuto momenti complicati, ma molti di noi sono qui dall’inizio di questo viaggio. Oggi vogliamo goderci questo momento e continuare a crescere".











