Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fabio Cannavaro tentato dal Messico: primi contatti con due club, lui apre a nuove sfide

Fabio Cannavaro tentato dal Messico: primi contatti con due club, lui apre a nuove sfideTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Poco più di tre mesi in Croazia, poi l'esonero da parte della Dinamo Zagabria, ma adesso per Fabio Cannavaro può essere il momento di tornare in sella. L'ex difensore e Pallone d'Oro, nei panni di allenatore è svincolato dallo scorso 9 aprile ma stando alle recenti voci di mercato sono sorti interessamenti direttamente dal Sudamerica.

Due chances. Infatti, secondo le informazioni riportate dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, Fabio Cannavaro è stato contattato negli ultimi giorni da due importanti club messicani. Non solo, perché l'ex tecnico di Udinese e Benevento - tra le altre - ha avuto dei colloqui diretti con queste società interessate ad ingaggiarlo e lo stesso 51enne napoletano avrebbe mostrato curiosità e apertura alla possibilità di avventurarsi al di là dell'Italia, incuriosito dall’idea di allenare in Liga MX.

Non sarebbe per Fabio Cannavaro al di fuori dell'Italia, come dimostra l'esperienza recente alla Dinamo ma anche quelle pregresse tra Evergrande, Al Nassr e pure la panchina della Nazionale cinese, seppur nel ruolo di commissario tecnico ad interim. Di possibilità di tornare in pista, ad ogni modo, ce ne sono.

Questo il comunicato ufficiale d'esonero diramato dalla Dinamo Zagabria al momento della separazione da mister Cannavaro: "Da mercoledì Fabio Cannavaro non è più l'allenatore della prima squadra della Dinamo. E' rimasto sulla panchina del club Maksimir per poco più di tre mesi e ha guidato i Blues in 14 partite ufficiali e tre amichevoli.

Ringraziamo l'allenatore Cannavaro dal profondo del nostro cuore per il suo grande impegno, impegno e cordialità e gli auguriamo tutta la fortuna per il suo ulteriore percorso sportivo e di vita. Nel resto della stagione la squadra verrà temporaneamente rilevata dal precedente vice allenatore, Sandro Perković".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile