Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feyenoord, Slot esce allo scoperto: "Voglio andare al Liverpool. Aspetto l'accordo tra i club"

Feyenoord, Slot esce allo scoperto: "Voglio andare al Liverpool. Aspetto l'accordo tra i club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 21:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Arne Slot non si nasconde più. D'altronde, neanche il Liverpool l'ha fatto, andando a trattare con il Feyenoord per consegnargli la pesante eredità di Jurgen Klopp. Oggi l'allenatore olandese, pochi minuti di prima del match contro Go Ahead Eagles, è stato chiarissimo: vuole il Liverpool. E l'ha raccontato ai microfoni di ESPN: "I club stanno negoziando e io sto aspettando per vedere quale sarà l'esito. Io voglio andare al Liverpool, non è un segreto. Ora aspetto che le due società si mettano d'accordo e sono fiducioso che questo accadrà".

Queste le ultime sul futuro del tecnico
Il Liverpool ha deciso di puntare su Arne Slot per la panchina della prossima stagione quando ci sarà l’addio di Jurgen Klopp. Secondo quanto riferito da Sky Sports i Reds avrebbero aperto le trattative con il Feyenoord per il tesseramento del tecnico olandese che ha ancora due anni di contratto con il suo attuale club. Se l’affare dovesse andare in porto si prevede un risarcimento nei confronti del club olandese attorno ai nove milioni di sterline.

Slot piace per la sua idea di calcio aggressivo con cui ha riportato il titolo di campione d’Olanda, a distanza di sei anni dall’ultima volta, nella passata stagione e vinto la Coppa dei Paesi Bassi in questa stagione. Inoltre i suoi moduli preferiti – il 4-2-3-1 e il 4-3-3 - si sposano perfettamente alle idee e alla rosa del Liverpool che è attratto anche dalla capacità di migliorare la squadra sia individualmente sia collettivamente, operando con un budget inferiore a quello delle rivali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile