Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fulham-Liverpool, le formazioni ufficiali: tante assenze per Klopp, Nunez centravanti

Fulham-Liverpool, le formazioni ufficiali: tante assenze per Klopp, Nunez centravanti
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 gennaio 2024, 20:53Calcio estero
di Michele Pavese

Sono ufficiali le formazioni di Fulham e Liverpool, in campo tra poco nel match di ritorno delle semifinali della Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese. Ecco le scelte di Marco Silva e Klopp:

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Diop, Robinson; Palhinha, Cairney; De Cordova-Reid, Pereira, Willian; Jimenez.

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, van Dijk, Gomez; Gravenberch, Mac Allister, Elliott; Gakpo, Nunez, Diaz.

l programma delle semifinali

Martedì 23 gennaio
Chelsea-Middlesbrough 6-1 (andata 0-1)

Mercoledì 24 gennaio
Fulham-Liverpool (andata 1-2)

La classifica marcatori
4 reti: Rogers (Middlesbrough) e Gakpo (Liverpool)
3 reti: Buckley e Garrett (Blackburn), Ehibhatiomhan (Reading), Etete (Cardiff), Jones (Liverpool), Mateta (Crystal Palace) e Waine (Plymouth)

L'atto conclusivo del torneo si giocherà a Wembley il 24 febbraio. Ricordiamo che la vittoria della Coppa di Lega darà la possibilità, a chi non si qualificherà attraverso il campionato a un torneo continentale, di partecipare ai preliminari di Conference League 2024/25. E il Chelsea, attualmente nono in classifica in Premier League, potrebbe dare un senso alla stagione. I Blues nella loro storia hanno vinto il trofeo in cinque occasioni, l'ultimo dei quali nel 2015. L'ultima volta in cui ha raggiunto una finale invece risale al 2022, con la squadra allora allenata da Thomas Tuchel sconfitta ai rigori proprio dal Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile