Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Colombia si indaga su Club Llaneros-Unión Magdalena: promozione con rimonta sospetta

In Colombia si indaga su Club Llaneros-Unión Magdalena: promozione con rimonta sospetta
domenica 5 dicembre 2021, 16:19Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

La Federcalcio colombiana ha messo nel mirino la sfida fra Club Llaneros S.A. e Unión Magdalena S.A., valida per il sesto turno del Torneo BetPlay DIMAYOR II 2021 e disputata nella giornata di ieri.

L'Unión Magdalena stava perdendo, prima di riuscire a ribaltare tutto con due gol fra il 95' e il 96', conquistando così la tanto attesa promozione in Primera División. Nessuna stranezza almeno fin qui, ma guardando le immagini si nota bene come gli avversari abbiano agevolato non poco questa sospetta remontada.

Un finale di gara a dir poco curioso, che già fatto il giro della Colombia e del mondo intero scatenando le polemiche. Da qui l'intervento deciso della Federcalcio locale, che in queste ore ha annunciato con un comunicato ufficiale di essere pronta a indagare su quanto accaduto per mantenere l'integrità del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile