Manchester, Savinho verso il rinnovo. Le parole di Guardiola: "E' vicino. Lo vogliamo tenere"

Pep Guardiola blinda Savinho. Dopo il successo contro il Burnley, il tecnico del Manchester City ha parlato in conferenza stampa dell'attaccante brasiliano, vicino a rinnovare il proprio contratto con la formazione inglese: "Eravamo così chiari sul fatto di volerlo tenere - ha dichiarato l'allenatore catalano -. Dipende dall'offerta del Tottenham. Forse non era abbastanza buona per il club, non lo so. Ma certo, alla sua età, la scorsa stagione ha giocato molti minuti. Può giocare su entrambi i lati, destro e sinistro, e ha una velocità incredibile. In questo periodo è davvero bravo.
È successo con Rico, Nico... Savinho è vicino, e in passato anche Ruben lo ha fatto. Quindi cercheremo di essere sicuri di dimostrare a un giocatore che vogliamo. Bisogna fare lo sforzo necessario per rimanere un po' più a lungo. Sono davvero contento.
Il manager dei citizens si è poi soffermato su O'Reily: "Nico sta crescendo molto. Credo che da quando ha iniziato a giocare, abbiamo perso solo una partita. L'ultima di FA Cup contro il Palace. Quando non era in campo, le sconfitte erano sempre dietro l'angolo. Quindi Nico ci ha aiutato molto, è migliorato molto nell'aggressività, nei calci piazzati e nel possesso palla. Siamo davvero, davvero contenti".
