Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappe contro Luis Enrique? La risposta del 7: "Ho tanti problemi ma non questo"

Mbappe contro Luis Enrique? La risposta del 7: "Ho tanti problemi ma non questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 13:42Calcio estero
di Luca Bargellini

La scelta di Luis Enrique di ridurre l'utilizzo, quando possibile, di Kylian Mbappe da qui al termine della stagione quando scadrà il contratto dell'attaccante con il PSG, ha destato molto rumore ("Prima o poi dovremo abituarci a giocare senza di lui e la mia filosofia calcistica mi porta a pensare sempre a cosa sia meglio per la squadra. È una mia decisione e non è in disccussione" ha detto lo spagnolo recentemente). Tanto che i rumors attorno al club campione di Francia volevano un rapporto ridotto ai termin fra il giocatore e l'ex tecnico del Barcellona.

"Con lui c'è un rapporto molto buono - ha raccontato lo stesso Mbappe nel post partita del match di Champions League vinto in casa della Real Sociedad ai microfoni di Canal Plus France -. Non ho alcun problema con lui, se la gente può pensare che ci siano. Ho tanti problemi, ma Luis Enrique non è uno di questi".

Andando ad analizzare l'impiego di Mbappe dopo l'annuncio dell'addio al club nel prossimo giugno dato lo scorso 16 febbraio, però, ci si accorge di come Luis Enrique abbia deciso di rinunciare al suo numero 7 solo in Ligue 1: per lui 28' in campo contro il Nantes, 65' col Rennes e 45' col Monaco lo scorso 1° marzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile