Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Negli USA è Messi-mania: biglietti esauriti in 6', il Kansas City trasloca nello stadio di NFL

Negli USA è Messi-mania: biglietti esauriti in 6', il Kansas City trasloca nello stadio di NFLTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
venerdì 12 gennaio 2024, 22:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il 2024 potrebbe essere un anno indimenticabile per l'Inter Miami. Nel 2023 la squadra della Florida non è riuscita a qualificarsi per i playoff ma ha messo in bacheca il primo titolo, la Leagues Cup, trascinata da Lionel Messi; adesso, con l'arrivo di Luis Suarez in attacco, l'entusiasmo intorno alla formazione allenata da Martino cresce sempre di più e i biglietti sono introvabili.

Per lo scontro della 2° giornata di Major League Soccer tra Los Angeles Galaxy e Inter Miami, in programma il 26 febbraio, tutti i tagliandi sarebbero stati venduti nel giro di appena sei minuti. A ruba sono andati soprattutto i posti VIP, il cui prezzo supera i 900 dollari (circa 820 euro). Anche in casa la stella 37enne dovrebbe giocare tutte le partite con il tutto esaurito: ci sono solo pochi posti disponibili per la prima giornata, quando l'Inter Miami affronterà il Real Salt Lake al DRV PNK Stadium, così come per la sfida contro Orlando.

Una vera e propria isteria collettiva che ha addirittura costretto una franchigia a trasferirsi per vendere più biglietti e accontentare le richieste dei tifosi: Kansas City ha annunciato che la partita contro l'Inter Miami, prevista per il 13 aprile, non si giocherà nello stadio Children's Mercy Park (18.000 posti); l'ex giocatore di PSG e Barcellona sarà ospitato nell'Arrowhead Stadium (76.000 posti), giardino di casa dei Chiefs, campioni della NFL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile