Nico Jackson, l'agente anticipa il futuro: "Germania, Italia e non solo. In 48 ore la scelta"

L’agente di Nicolas Jackson, Diomansy Kamara, ha rotto il silenzio. L'attaccante senegalese, classe 2001, accompagnato con la forza e fuori dalla porta del Chelsea espressamente dal tecnico Enzo Maresca, non ha ancora sistemato il suo futuro ed è in attesa di accasarsi altrove, ma il suo procuratore ha deciso di intervenire a riguardo.
A meno di una settimana rimasta dalla chiusura del mercato, una soluzione sembra ormai vicina. Mentre il Chelsea è disposto sia di accontentare il giocatore in caso di offerta giusta, ma anche di tenerlo con sé, evitando di svenderlo. Come ripreso da FootMercato, l'agente di Nico Jackson ha spiegato: "Trenta gol in due stagioni, senza nemmeno un rigore. Alti, bassi... ma una pagina si sta chiudendo ai Blues. Sempre grati per il passato, ma già proiettati verso il futuro, con ottimismo", le prime parole taglienti.
"Germania, Italia, Inghilterra: le opzioni sono numerose", ha svelato in seguito. "La decisione è imminente. Grazie per il supporto, leggiamo i vostri messaggi... Nicolas Jackson, trasferimento atteso entro 48 ore", l'annuncio di Diomansy Kamara. Ora non resta che vedere se sarà al Bayern Monaco, con le voci ricorrenti a proposito dell'interessamento forte dei campioni di Germania per il centravanti dei Blues. Stando alle ultime indiscrezioni però, i bavaresi avrebbero chiuso l'operazione solamente in prestito. A differenza del Chelsea, a caccia di una cessione definitiva.
