Niente Brasile, ma Ancelotti-Real resta una storia ai titoli di coda: c'è l'Arabia nel futuro?

La pista Brasile-Carlo Ancelotti sembra essere definitivamente saltata. Un ribaltamento inatteso, arrivato dopo un incontro tenutosi a Londra con gli emissari della federazione brasiliana, in cui sembrava mancare solo la firma per formalizzare l’intesa. Quale sarà, dunque, il futuro di 'Carletto'? Secondo quanto riferito da Marca sulla scrivania di Ancelotti c'è un'offerta milionaria proveniente dal calcio saudita, che potrebbe diventare la sua prossima destinazione al termine dell’esperienza con i Blancos.
La decisione del tecnico di Reggiolo di trasferirsi sulla panchina del Brasile non sarebbe stata ben vista dal Real Madrid, infastidito dalle trattative portate avanti parallelamente e lontano dai riflettori. Il rapporto tra il club e l’allenatore italiano, comunque, è ormai ai titoli di coda, con il contratto in scadenza nel 2026 ma un futuro che potrebbe cambiare già al termine di questa stagione.
Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi su quella che rischia di diventare una frattura definitiva tra Ancelotti e la CBF. Intanto il Brasile dovrà tornare sul mercato per trovare il successore di Dorival Junior e il nome in pole position è quello di Jorge Jesus.
