Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Notte difficile per Brassier: dopo il fallo su Mbappé, tanti insulti razzisti su IG

Notte difficile per Brassier: dopo il fallo su Mbappé, tanti insulti razzisti su IGTUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 18:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Lilian Brassier, difensore del Brest, è stato autore di una brutta entrata su Kylian Mbappe nel match che la sua squadra ha perso per 3-1 in Coupe de France contro il PSG. Secondo quanto riportato da L'Equipe, dopo l'espulsione, nella notte l'ex obiettivo di mercato del Milan ha ricevuto molti insulti razzisti sul suo profilo Instagram. I commenti non sono adesso più visibili perché il diretto interessato li ha limitati, ma diversi screenshot circolano in rete.

Al termine dell'incontro, Brassier si è voluto scusare ai microfoni di France Bleu Breizh Izel: "Mi sento in colpa, spero per il suo bene che non ci sia nulla di grave. Fa parte del calcio: volevo intervenire sul pallone ma l'ho mancato".

Per la cronaca, Mbappé è rimasto in campo dopo il grande spavento e ha concluso regolarmente la partita, anche se ha zoppicato per qualche minuto. Luis Enrique, tecnico asturiano del PSG, ha poi parlato così delle sue condizioni fisiche a una settimana dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Real Sociedad: "La verità è che non ho notizie certe, vedremo cosa diranno i medici. Ha preso una bella botta alla caviglia, ma è riuscito a finire la partita e non credo che sia una cosa molto grave". I primi esami, secondo la stampa francese, avrebbero dato esito "rassicurante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile