Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Koeman esalta Reijnders: "E' un giocatore indispensabile della nostra squadra"

Olanda, Koeman esalta Reijnders: "E' un giocatore indispensabile della nostra squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 23 marzo 2024, 17:57Calcio estero
di Andrea Piras

Al termine del match vinto contro la Scozia, il commissario tecnico dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato: "Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene, ma la fase precedente, per circa un'ora, è stata brutta. Col passare dei minuti siamo diventati pericolosi, ma non abbastanza perché loro hanno avuto più possibilità. I ritorni di Depay e Wijnaldum? Memphis si vede che è un grande giocatore nonostante abbia avuto anche dei momenti nel primo tempo in cui ha perso la palla. È uno dei giocatori più creativi e si vede che con lui in attacco hai un valore aggiunto. Pensavo che Gini fosse stesse bene, ha il fiuto della profondità e non mi ha deluso affatto.

Xavi Simons? Troppo spesso ha cercato una soluzione difficile. Ma ora deve acquisire lentamente l’esperienza che noi in Olanda non traiamo vantaggio dalla perdita della palla. Ma non riguarda solo Simons. Fleken ha giocato bene, ma anche lui regala troppo la palla in quel modo. Proprio come Wieffer. Solo nella fase finale abbiamo segnato alla Scozia ma certamente non è stata una buona ora.

Reijnders? E' veloce ed è un giocatore indispensabile della nostra squadra. Cambi in vista dell'amichevole di martedì? Avevo già intenzione di farlo, ma terrò conto anche della partita contro la Scozia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile